Sei interessato a partecipare?

C’è posto per trenta giovani che avranno inviato la propria domanda di adesione.

Potrai scegliere una delle tre residenze di dieci giorni nei mesi di giugno e luglio 2016, da vivere con altri nove tuoi futuri amici. Il gruppo sarà accolto e supportato nelle attività quotidiane dalla nostra Claudia, Marinella sarà la referente per le attività dei laboratori, Matilde e Carlo i compagni di avventura che vi condurranno alla scoperta delle bellezze pensate per voi.

Sarai tra i primi a sperimentare insieme a noi il nuovo bene comune!

Prima residenza
dal 1 al 10 luglio 2016

Seconda residenza
dal 15 al 25 luglio 2016

Terza residenza
dal 1 al 10 agosto 2016

Per partecipare alle residenze e ai laboratori è sufficiente associarsi a Coppula Tisa, la quota associativa è di 20 euro comprensive della copertura assicurativa. Non è prevista alcuna altra forma di pagamento per vitto e alloggio durante i dieci giorni della residenza.

La partecipazione ai percorsi prevede il versamento di un modesto contributo economico richiesto dagli operatori della nostra rete che organizzeranno per noi le attività.

Le residenze sono riservate esclusivamente a maggiorenni con età preferibilmente non superiore a 27 anni (se hai più di 27 anni e vuoi partecipare invia comunque la tua candidatura, il requisito di età non è obbligatorio per tutte le attività).

Le attività del progetto Celacanto Bene Comune